Comunicato della direzione

Teatro – Comunicato del 28 ottobre 2020

Pensavamo davvero che il comunicato del 1 ottobre fosse l’ultimo ed invece ci ritroviamo ancora una volta di fronte ad una pagina bianca a dover annunciare chiusure temporanee e sospensione di spettacoli.
Nonostante la tristezza della situazione, comprendendo la difficoltà del momento, obbediamo alle indicazioni; ci resta la consolazione di sapere che abbiamo ben operato, rispettando tutte le disposizioni abbiamo proposto e ospitato 70 tra proiezioni ed eventi garantendo a 3081 persone – un luogo accogliente e sicuro.
Grazie quindi a tutti gli spettatori del cinema di luglio, settembre e ottobre, a Università del Tempo Libero che ha spostato presso di noi le sue lezioni, a chi ha pensato a Sala Argentia (Scuole e Parrocchie) per le proprie riunioni e ai volontari che, nonostante la complessità, hanno ripreso servizio con impegno e dedizione … non era assolutamente scontato.

Se per il cinema la sospensione dell’attività ci obbliga solo a spostare più avanti i titoli già programmati, per il teatro ci troviamo nuovamente a dover rassicurare chi ha acquistato un biglietto o un abbonamento che faremo tutto quanto nelle nostre possibilità perché il valore del proprio biglietto/abbonamento non vada perduto.

· Chi ha acquistato per la RASSEGNA DI TEATRO DIALETTALE: al momento sono sospesi gli spettacoli dell’8 e del 22 novembre causa chiusura, e quello del 6 dicembre in quanto la compagnia viene impossibilitata a provare. E’ nostra intenzione riproporli in primavera in coda alla rassegna. L’ingresso sarà consentito con i biglietti/abbonamenti già in possesso degli spettatori.

Ricordiamo nuovamente che:

· Chi fosse ancora in possesso di ABBONAMENTI della stagione 2019/2020 può contattare la direzione alla casella di posta: cinema.teatro@argentia.it.

· Chi fosse ancora in possesso di BIGLIETTI della stagione 2019/2020 per gli spettacoli non usufruiti, in questo momento ha perso il diritto al voucher e non è previsto il rimborso. Data la situazione sanitaria e legislativa in continua evoluzione, CONSIGLIAMO di conservare i biglietti in attesa di eventuali sviluppi futuri.
Gli spettacoli: SENTO LA TERRA GIRARE / NON E’ VERO MA CI CREDO / UN GRANDE GRIDO D’AMORE sono sospesi e non ancora riprogrammati (qualsiasi data precedentemente annunciata, o riportata da altri siti, purtroppo non è più valida).

PER SPETTACOLO: FABIO CONCATO in concerto
NUOVA DATA: venerdì 9 aprile 2021 Artespettacolo
organizzatore della serata – comunica che valgono i biglietti già in mano allo spettatore. Non sono previsti rimborsi. Eventuali indisponibilità a partecipare verranno gestite in fase successiva. Seguiranno comunicazioni.

Raccomandiamo l’iscrizione alla Newsletter di Sala Argentia, accessibile dal sito www.argentia.it, per accedere ad una comunicazione tempestiva ed aggiornata.

Arrivederci al più presto.

Il Direttivo di Sala Argentia cinema teatro

0 comments on “Comunicato della direzione

Comments are closed.